
Chi c'è dietro Cambio comodo?
Dietro Krabbel-stoff ci sono io, Jasmine Praolini e i miei cari aiutanti.
Vivo con la mia piccola famiglia nella splendida valle Seetal, vicino a Lucerna. Sono cresciuta a Bormio, in nord Italia. Ci è stato insegnato a prenderci cura della natura e delle risorse esistenti. Mia nonna e mia mamma mi hanno trasmesso l'amore per il lavoro a maglia e il cucito. Creare qualcosa di nuovo da vecchi tessuti è molto importante per loro e per me.

Mentre lavoravo come giardiniera i miei Hobby sono scivolati in secondo piano. ringrazio mio figlio per i primi passi compiuti in questo progetto. Durante la gravidanza, ho riscoperto e sviluppato ulteriormente le mie passioni per il lavoro a maglia e il cucito. Ho notato che molti pantaloni erano troppo stretti per lui, sopratutto se indossava i pannolini lavabili; per questo ho iniziato a cucire pantaloni che fossero comodi e che crescessero con lui in modo da non averne bisogno molte paia. I miei amici e la mia famiglia dopo aver visto i miei prodotti e averli provati mi hanno incoraggiato a continuare e a produrli anche per te.

Per me è particolarmente importante che i prodotti che realizzo soddisfino i seguenti criteri:
Adatto ai bambini (comodo, leggero, colorato e fantasioso)
Qualità, utilizzo materiali naturali e puri ove possibile.
Sostenibilità: il futuro appartiene ai nostri figli. Ecco perché per me è importante produrre in modo sostenibile utilizzando materiali di recupero. E riutilizzare ogni ritaglio per produrre accessori, ogni piccolo pezzo di stoffa ha valore per Cambio comodo.
Robusto grazie ai polsini ripiegabili, l'abbigliamento cresce con il bambino. Ginocchia e seduta rinforzate garantiscono la massima durata.